IL DOTT. SIMONE MARTINI
Nasce a Roma il 30 agosto 1990 il Dott. Martini, giovanissimo comincia ad appassionarsi alla materia di risarcimento del danno derivante dalla responsabilità civile auto. Di li a poco, ottiene ottimi risultati tramite le varie compagnie di assicurazioni, relativamente al giusto risarcimento da riconoscere a chi subisce il danno.
Seguendo i suoi principi, ormai radicati dalla sua formazione, sceglie di seguire un percorso stragiudiziale a discapito delle negative e spesso infinite strade giudiziarie che, il più delle volte, risultano onerose per chi resta danneggiato.
Negli anni si è distinto per aver una gestione altamente specializzata della materia, che punta a far riconoscere il danno subito, materiale o fisico, rispetto delle normative vigenti del codice delle assicurazioni e dei regolamenti IVASS.
Grazie all’esperienza acquisita è riuscito ad ottenere, per i propri clienti rimasti vittima di incidenti stradali, il risarcimento compreso di tutte le voci relative al danno (compresi i danni riflessi), ed il pagamento di tutte le spese future che un macroleso dovrà sostenere per il resto della sua vita.